Quantcast
Channel: Note-Forum, das Forum für Note-Fahrer und für die, die es noch werden wollen. - Alle Foren
Viewing all articles
Browse latest Browse all 769

Nike Air Jordan 1 Retro High Og

$
0
0
ÿþIn vista dei Giochi olimpici, il World Basketball *Links nur für Member sichtbar. Registrierung oder Login* Festival è un grandioso tour di tre città che vedrà i migliori al mondo a giocare lo sport più eccitante del mondo. Jordan Brand ha focalizzato l'attenzione su due modelli che occupano le estremità opposte dello spettro Jordan, l'originale Air Jordan 1 e il design appena disegnato Jordan Super Fly. Questo abbinamento unico sarà l'obiettivo di Jordan Brand per ogni tappa del World Basketball Festival, che inizierà a Las Vegas, seguito da Washington D.C., e si concluderà a Barcellona. L'Air Jordan 1 Retro High e Super Fly Las Vegas è stato progettato pensando ai primi interpreti di Las Vegas, che indossavano giacche di raso nero e fodere di satin, mentre i Dress Blues commemorano l'uniforme e le medaglie degli ufficiali decorati delle Forze Armate. Il terzo ed ultimo set è un tributo al Dream Team del 1992 in una colorazione ispirata a un famoso dipinto di un torero spagnolo. 

Il dibattito su Qual è il più grande Air Jordan di tutti i tempi potrebbe non finire mai, ma possiamo sicuramente ridurlo a un raccolto selezionato da Air Jordan 1 a Air Jordan 2012. Air Jordan III, IV, V, VI e XI sono determinati a possedere quel titolo prestigioso, e purtroppo ogni *Links nur für Member sichtbar. Registrierung oder Login* singolo modello scelto avrà la sua parte di detrattori, quindi potrebbe essere meglio evitare completamente una risposta! Indipendentemente da ciò, quel ritaglio di III, IV, V, VI e XI è solido da davanti a dietro, e se visto insieme in un cluster (nella colorazione Storia del volo non meno) ci viene ricordato quanto eravamo fortunati ad averlo molte fantastiche scarpe da ginnastica a nostra disposizione. Qual è il tuo preferito *Links nur für Member sichtbar. Registrierung oder Login* Air Jordan del gruppo, o è il tuo preferito preferito nemmeno nella foto qui? 

Ti ricordi quella madre di tutte le collezioni di sneaker del ShoeZeum? E ricorda come ti abbiamo detto che si stava trasferendo in una nuova casa a Las Vegas? Beh, proprio ieri la cerimonia di taglio del nastro è diminuita, con il Nevada che ora ospita questa incredibile collezione di 2.500 coppie di Nike e Air Jordan di tutti i tipi. Fai clic per ottenere una rapida anteprima dello spazio di 7.500 piedi quadrati aperto di recente che è stato certificato da Guinness come la più grande collezione di scarpe al mondo e assicurati di rimanere aggiornato perché Sneaker News ha alcuni filmati esclusivi allineati da questa Mecca sneakerhead. 

La caricatura di Chris Paul è stata in tutto e per tutto sulla scia della sua seconda *Links nur für Member sichtbar. Registrierung oder Login* vittoria in oro con il Team USA, ma con la prossima stagione NBA a circa sessanta giorni di distanza, è ora di fare sul serio con la sua sesta firma del marchio Jordan. La Jordan CP3.VI continua l'infatuazione della serie con dettagli poligonali e in particolare le forme romboidali, poiché la tomaia leggera e traspirante offre opzioni di colorblock familiari e, possibilmente, un po 'di sfumatura grazie alla stratificazione. La sbirciatina bianca attraverso gli elementi a maglie blu è solo una sbirciatina, ed è indicativa dell'approccio generalmente diretto evidente in questa collezione di Clippers. Questi probabilmente giocheranno un ruolo importante nella prossima stagione di NBA Feet, quindi segui Sneaker News per vedere quando lo stesso CP3 si innalza, così come un obiettivo per la disponibilità degli Stati Uniti. 

Jordan Brand inaugura la stagione Holiday 2012 con un'impressionante collezione di calzature che racchiude basket, lifestyle, allenamento e trail introducendo una miriade di nuovi modelli in alcune colorazioni eccitanti. Abbiamo parlato di alcune delle versioni più importanti come il Jordan Sixty Club un ibrido di generi che combina Air Jordan 1, II e V e il Jordan 23 Degrees F uno stivale costruito per gli elementi in tre robusti colori. Jordan Brand esplora anche più approfonditamente il campo Training con la Legend TR multiuso, ma la mantiene anche in strada con una vasta gamma di colorways di SC-1, Flight 23 RST Low e della nuovissima AJ V.1 Chukka. Sfoglia la linea Jordan Brand Footwear di ottobre e ti terremo aggiornato man mano che si sviluppa! 

Negli ultimi anni, Jordan Brand ha introdotto alcuni set commemorativi di Air Jordan Legacy che unificano la serie in un unico tema cromatico. Il primo arrivato è il lookbook online completamente bianco del 2009, seguito da un set con la suola rossa che ha fatto le apparizioni tra la fine del 09 e il 2010. L'amore del gioco ha successivamente dato vita a due distinte *Links nur für Member sichtbar. Registrierung oder Login* collezioni Pantone in stile UNC (con e senza laser), ma anche quei disegni colorati di Tar Heel hanno mantenuto la storia familiare che siamo venuti ad associare al più grande di tutti i tempi. Poi all'inizio di quest'anno, una serie ancora da visualizzare formalmente ha fatto il giro, in quanto il Rainbow Pack Air Jordan copriva l'intero spettro visibile da Roy a G.Biv e viceversa. L'Air Jordan XIII e XIV di quel set sono più vicini al blu Carolina, anche se su uno sfondo scuro, è facile vedere che le *Links nur für Member sichtbar. Registrierung oder Login* tomaie di Foamposite satinato possono inclinarsi verso un'ombra più reale.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 769